Sport

Covid-19: serie A in ansia. Ora sono otto i positivi

LECCE – Mentre la società di Via Col. Costadura insieme alla squadra Lecce è alla finestra restando ferma fino a lunedì, il campionato di serie A sprofonda sempre di più nell’incertezza a causa delle notizie negative che si susseguono. E dunque anche la ripresa degli allenamenti per la squadra giallorossa potrebbero subire uno slittamento, in attesa di capire quando si potrà in campo e non si potrà prima che il rischio di contagio da Coronavirus non subirà un evidente calo. Ormai tutto è in discussione compreso il Campionato europeo, che potrebbe lasciare spazio alla ripresa dei vari campionato dei diversi paesi europei.

Dopo i casi di positività di Daniele Rugani della Juventus e di Manolo Gabbiadini della Sampdoria, e la quarantena di Juventus, Inter, Sampdoria e Verona, nell’aggiornamento serale del sito ufficiale dei blucerchiati sono stati annunciati altri 4 calciatori positivi e sono Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby, più il dottor Amedeo Baldari.

Mentre in casa Fiorentina il tampone ha dato esito positivo per l’attaccante Dusan Vlaohovic, che però è asintomatico e si trova nella sua abitazione; dunque anche tutta la squadra viola è in quarantena.

M.C.

Articoli correlati

Catanzaro-Lecce, la diretta in esclusiva su Telerama e in streaming su Teleramawebtv

Redazione

Arrigoni: “Compagni nuovi e di qualità, ma sarà preziosa pure la vecchia guardia”

Redazione

Immenso Lecce, Fiorentina k.o.: al “Via del Mare” finisce 3-2

Carmen Tommasi

Lecce, habemus firmam!

Redazione

Lecce, interessa il polacco Listkowski. I convocati per il raduno sono 23

Redazione

Lecce, inizia a delinearsi il mercato: Bove vicino, in quattro in bilico

Redazione