Lecce in campo; in serie A molte riposano

Saponara e Barak, durante un allenamento sul campo dell'Acaya Resort

LECCE – Il Lecce nonostante lo stop del campionato continua ad allenarsi a porte chiuse usando la massima accortezza e rispettando tutti i protocolli.

Fabio Liverani così come ha fatto alla ripresa della preparazione, ha deciso di predisporre i calciatori in piccoli gruppi per farli lavorare sul fronte atletico; ovviamente la società giallorossa così come ha spiegato il Presidente Saverio Sticchi Damiani nell’incontro con i calciatori, sta prestando la massima attenzione sulla prevenzione ed il rispetto assoluto di tutto quello che il quadro normativo prevede per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

In questo periodo in cui non si giocheranno gare lo staff sanitario della squadra salentina punterà a recuperare dopo Babacar e Farias anche Falco che dovrebbe essere pronto per la gara con il Milan, la data dell’incontro si deciderà dopo il 3 aprile. Avranno dunque modo di riprendersi dai rispettivi acciacchi anche Dell’Orco, Deiola e Rossettini.

Non tutte le società della massima serie però stanno continuando ad allenarsi:

Bologna, Brescia, Cagliari, Fiorentina, Lazio, Milan, Parma, Genoa, Sassuolo e Spal in questi giorni sono ferme, la settimana prossima man mano, al netto di ulteriori decisioni, riprenderanno la preparazione.

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*