V.Francavilla, il vicepresidente Donatiello e mister Trocini analizzano la gara vinta Teramo

Il Vicepresidente della Virtus Francavilla, Tonino Donatiello
Ottica Salomi

Una vittoria arrivata dopo due sconfitte consecutive che avvicina la Virtus Francavilla alla zona playoff; la gara è stata decisa da un gol di Vazquez che ha sbancato Teramo.

Al termine della gara hanno parlato, attraverso l’ufficio stampa, il vicepresidente Tonino Donatiello e il mister, Bruno Trocini.

Ecco le loro dichiarazioni.

DONATIELLO: “Abbiamo fatto una grande partita specialmente nel primo tempo e anche un quarto d’ora del secondo, poi siamo calati, abbiamo corso molto, contro una grande squadra. Abbiamo rischiato poco, qualcosa verso la fine qualcosa.

Ci tenevamo a fare bene specialmente dopo due sconfitte, rimaniamo con i piedi per terra”.

Bruno Trocini allenatore della Virtus Francavilla

TROCINI –È stata una partita tesa e intensa, abbiamo fatto un primo tempo molto buono, potevamo andare negli spogliatoi con più gol di vantaggio, nel secondo tempo il Teramo ha messo più attaccanti e siamo stati bravi a portare a casa il risultato.

Un successo dopo due sconfitte non meritate e questa vittoria ci rimette sul giusto binario.

Il Teramo? Una squadra importante, ero convinto che potesse essere tra le primissime, è una squadra molto forte. In merito a questo campionato, in questo momento c’è poco di calcio, c’era il rischio di non giocare per lo sciopero calciatori, vero è che non si può andare avanti così”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*