Sport

Rinviata anche Samp – Verona. Dopo il Dpcm di Conte, mercoledì assemblea straordinaria della Lega. Lecce – Milan potrebbe slittare

LECCE – Era nell’aria, si sospettava, ed è accaduto dopo Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina, è stata rinviata anche la gara Sampdoria-Verona, in programma questa sera, 2 marzo, al Ferraris di Genova.

Al momento come tutte le altre dovrebbe essere giocata il 13 maggio ma attenzione però che nell’Assemblea straordinaria della Lega, in programma mercoledì 4 marzo, si dovrebbe decidere di recuperare tutte queste gare nel prossimo weekend facendo slittare così la giornata 27 della massima serie.

Quindi Lecce – Milan potrebbe in programma lunedì prossimo al Via del Mare potrebbe slittare.

Ovviamente bisogna tener conto del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che ha dettato le nuove misure per il contenimento dei contagi da coronavirus, ed in materia di manifestazioni sportive spiega che ci dovrà essere la sospensione fino all’8 marzo di tutti gli eventi sportivi, a meno che non si svolgano a porte chiuse. Vietate anche le trasferte organizzate.

Si attendono aggiornamenti.

Articoli correlati

È un bel Lecce: tifosi fiduciosi nonostante la sconfitta

Redazione

Il nuovo Brindisi inizia a prendere forma

Redazione

New Basket Brindisi, Fanigliulo: contratto prolungato fino al 2027

Redazione

La serie C chiede lo stop definitivo della stagione 2019-20

Redazione

Primavera 1: ecco la rosa a disposizione di Coppitelli

Redazione

Coppa Italia, Lecce in campo con la divisa nera

Redazione