Politica

Gianfranco Loreta entra nel Direttivo Mrs di Galatina con delega al Turismo e Spettacolo

LECCE- Gianfranco Loreta entra nel Direttivo del Movimento Regione Salento di Galatina con delega al Turismo e Spettacolo, lo annuncia l’avvocato Francesco Colaci, Coordinatore cittadino:“Continua a crescere il nostro direttivo ed ho l’onore di presentarvi Gianfranco Loreta, da sempre vicino al Movimento Regione Salento e al centrodestra, il suo contributo per noi sarà importantissimo, inoltre è lui il nuovo responsabile del comparto Turismo e Spettacolo. Siamo certi che la sua sarà una proficua collaborazione perché è una persona straordinaria dalle innumerevoli doti. Colgo l’occasione per auguragli buon lavoro a nome mio e di tutto il gruppo del direttivo”.

“Ringrazio Francesco Colaci e tutti gli amici del direttivo di Galatina per la fiducia e l’attenzione che hanno dimostrato nei miei confronti e colgo l’occasione per salutare il presidente Paolo Pagliaro persona che stimo e alla quale mi legano valori e visione del nostro Salento.
Il mio impegno sarà totale e sono certo che riusciremo a fare un buon lavoro in vista dei prossimi impegni e delle prossime sfide che affronteremo convinti di poter dire la nostra ovunque”. Queste le dichiarazioni di Gianfranco Loreta.

Articoli correlati

Tari, Salvemini: “Basta bufale, nessun aumento ma diminuzione”.

Barbara Magnani

In commissione bilancio l’aumento della Tari, Poli: Perché non se n’é discusso prima?

Sergio Costa

Sangiuliano a Bari per Romito: “Pronto a fare il suo assessore alla cultura”  

Redazione

Brindisi – in 19 chiedono il ritiro delle deleghe assessorili

Mimmo Consales

Ballottaggio: stretta di mano tra Poli Bortone e Ciucci

Sergio Costa

Parcheggi, Salvemini contro i 5mila posti promessi da Poli

Sergio Costa