Francesco Palamà è il nuovo official e-player dell’U.S. Lecce

Andrea Micati e Francesco Palamà, foto US Lecce
Francesco Liguori e Francesco Palamà durante l’ultima sfida

LECCE – Calcio, fantasia, destrezza e un salto nel futuro. Dopo una lotta a colpi di joystick tra il silenzio interessato di tanti presenti, nella Sala Stampa Sergio Vantaggiato dello stadio Via del Mare alla presenza del responsabile dell’area marketing dell’Unione Sportiva Lecce, Andrea Micati, si sono giocate le gare finali per scoprire il nuovo giocatore ufficiale della società giallorossa che parteciperà al campionato italiano.

Francesco Liguori

In finale sono arrivati Francesco Palamà e Francesco Liguori e la “play” caldissima ha dato vita a giocate e gol fino all’ultimo minuto dell’ultima gara che è finita 3 a 1 per Palamà che è stato premiato da Micati alla presenza dei centrocampista del Lecce, Majer e Shakhov.

Francesco Palamà,  19enne di di Sogliano Cavour, è diplomato in sistemi della comunicazione, è il più piccolo di tre fratelli e sogna un giorno di poter indossare la divisa dell’aeronautica militare italiana. Gioca alla play da quando aveva 6 anni e pratica da sempre il taekwondo e adesso dovrà iniziare a viaggiare per rappresentare il Lecce, che per lui ha pronto un contratto di un anno, e dunque è tutto pronto per andare a sfidare gli altri player di tutti i club della serie A nel segno dei colori giallorossi che entrano in punta di piedi anche nel mondo dei videogiochi.

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*