Btm, una VI edizione ricca di novità

LECCE- Incontri, formazione, workshop, strategie di marketing, seminari, food, produttori, organizzatori di eventi culturali, tour operator e agenzie di viaggi. Ma anche startup e nuove tecnologie come l’intelligenza artificiale. C’è tanto e anche di più nella VI edizione della BTM, in programma fino al 22 febbraio in Piazza Palio a Lecce. Tra espositori e imprenditori provenienti da ogni dove,  questa edizione BTM si avvarrà̀ di un comitato scientifico composto da professionisti dei macro-settori turistici che hanno selezionato gli argomenti più̀ interessanti in termini di travel and tourism e nuove tecnologie. Inoltre, altro punto di forza sarà il B2B  che aprirà la strada all’incontro tra buyer e seller. Sarà quindi una tre giorni alla scoperta di destinazioni originali, trend emergenti, nuovi modi di vivere il viaggio con tante idee per i viaggiatori di ogni tipo. Il tutto al fine di creare una rete di valori intorno al tema del turismo per rafforzare il legame tra il territorio e le dinamiche internazionali.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*