Sport

Roma – Lecce: trasferta libera. La lettera dell’US Lecce ha sortito il suo effetto

LECCE – Una notizia buona per i tifosi del Lecce che non hanno aderito al programma della tessera del tifoso ed il perché è presto detto: la trasferta a Roma per assistere alla gara tra Roma e Lecce in programma domenica 23 febbraio 2020 alle ore 18.00 è libera da restrinzioni anzi è stata riaperta dopo che in un primo momento la vendita dei biglietti era consentita ai soli tesserati.

La società di Via Col. Costadura è intervenuta chiedendo maggiore attenzione per i tifosi, lo aveva annunciato il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, nella mixed zone dopo la gara vinta con la Spal.

Avv. Saverio Sticchi Damiani, presidente US Lecce

La società si farà sentire per quello che è possibile nell’ambito dell’Osservatorio e dei prefetti che non coinvolgono in nessun modo le società di calcio. – Aveva detto il numero 1 giallorosso – Le società di calcio non hanno nessun potere; noi abbiamo scritto una lettera all’Osservatorio ma credo che in questo momento la linea dei tifosi del Lecce in trasferta è una linea dura…”.

Dunque è stata una lettera che ha convinto l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive che dopo aver messo sulla bilancia anche delle analisi approfondite ha deciso di annullare le misure organizzative adottate con la Determinazione n.8 del 12 febbraio 2020.

I tagliandi per il Settore “Distinti Ospiti” degli ingressi alle porte  ingressi 50/52 possono essere acquistati fino alle ore 19:00 di Sabato 22 febbraio al costo di € 35,00 più diritti di prevendita nei circuiti Vivaticket anche on line. 

Dunque si prevede un esodo giallorosso nella città dei giallorossi e l’Olimpico domenica sarà ancora più caldo.

M.C.

Articoli correlati

La sezione AIA di Lecce intitolata a Daniele De Santis

Redazione

Lega Pro girone C: la nona giornata. Il Lecce di sera col Monopoli

Redazione

Attesa finita: ricomincia la serie A

Redazione

Sticchi Damiani: “Testa al Chievo, squadra tosta. Meccariello sta bene”

Redazione

Il Taranto ospite del Crotone: il sogno continua

Redazione

Nel segno di Coda: “Il mio obiettivo? La serie A con il Lecce. Dare il massimo”

Redazione