Arianna Russo entra nel direttivo Mrs Copertino con delega all’Agricoltura

LECCE- Arianna Russo entra a far parte del direttivo di Copertino del Movimento Regione Salento con delega all’Agricoltura, la presenta il Coordinatore cittadino Gianluca Calò: “Diamo il benvenuto all’amica Arianna Russo, imprenditrice agricola, coltivatore diretto, persona attiva, spigliata, dinamica, dalle mille risorse, stimata e conosciuta da tutti per le sue grandi doti umane. Da sempre vicina al centrodestra ci darà una mano nel nostro percorso di crescita naturale che ci vede sempre più numerosi nel nostro direttivo cittadino. A lei, non poteva essere altrimenti, la delega all’Agricoltura e siamo sicuri che saprà valorizzare al massimo la nostra azione mettendo al centro idee e progetti e proponendo soluzioni ai tanti problemi che affliggono il settore il comparto agricolo”.

“Per me è una nuova sfida e la accetto convinta di poter dare il mio contributo. Ringrazio Gianluca Calò e tutto il direttivo di Copertino.
Agire, proporre, confrontarmi, all’interno di un contenitore politico locale, qual è il Movimento Regione Salento, per me è motivo di orgoglio e penso che sia il miglior percorso da fare, perché è importantissimo partite dalle proprie radici, dalla propria cultura e dalle peculiarità dei propri territori per crescere. Sono lieta di aver ricevuto una delega alla quale tengo particolarmente perché penso che attraverso l’agricoltura il nostro Salento possa crescere ma ci vuole amore, dedizione, conoscenza, e voglia di lavorare”. Queste le parole di Arianna Russo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*