Politica

Mrs Vignacastrisi: Vincenzo Donadeo nominato coordinatore cittadino, Lucio Casciaro vice coordinatore

LECCE- Linea verde a Vignacastrisi per il Movimento Regione Salento, è stato infatti nominato Coordinatore cittadino il 19enne Vincenzo Donadeo, il più giovane Coordinatore del Movimento, mentre il suo Vice è Lucio Casciaro. A presentarli è il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao: “Due ragazzi fantastici, dalle mille risorse, Vincenzo Donadeo e Lucio Casciaro, rispettivamente Coordinatore cittadino e Vice di Vignacastrisi. Siamo veramente orgogliosi di affidare il Coordinamento ad un giovane 19enne appassionato della buona politica, dai sani valori e dalla formazione politica di centrodestra. Vincenzo ha le idee chiare ed ha una voglia smisurata di costruire un futuro migliore nel suo Salento e su sua indicazione abbiamo nominato Lucio, suo vice. Una coppia di giovani amici pronti a mettersi in gioco, ad entrambi i migliori auguri di buon lavoro”.

“Non ci credevo quando mi è stato proposto, non ci credevo perché ho sempre ammirato il Movimento Regione Salento, e l’ho seguito, e nel momento in cui ho conosciuto il Presidente Pagliaro che ringrazio per l’accoglienza, ho capito che quella era la giusta direzione da seguire. È un onore coordinare l’azione di un contenitore politico in continua crescita. Mi impegnerò al massimo per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati; al mio fianco, come vice ho Lucio Casciaro, una persona perbene, insieme pianificheremo ogni azione. Grazie al direttivo provinciale e al Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao per questa grande opportunità”. Lo ha affermato Vincenzo Donadeo.

“Una nuova sfida, un nuovo impegno, ed è giunta l’ora di tirare fuori dal cassetto quel sogno che vede il Salento al centro del nostro futuro. Ringrazio chi mi ha onorato di questa nomina, il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzialo e ringrazio Vincenzo Donadeo per avermi voluto al suo fianco. Saremo una grande squadra che ragionerà da squadra nel solo interesse del nostro territorio”. Queste le parole di Lucio Casciaro.

Articoli correlati

Renzi: in Puglia un nostro candidato per non votare Emiliano

Redazione

Reputazione online dei ministri, la salentina Lezzi è terzultima

Redazione

Coordinamento regionale MIR, Pagliaro: “Amministrative vicine, per le alleanze massimo confronto interno”

Redazione

Palazzo Comi, scontro Gabellone-Blasi sul bando della discordia

Redazione

Consales: “Ok alla Provincia del ‘Grande Salento’, ma Brindisi resti capoluogo”

Redazione

Delibera “pro Zara” passa in Commissione. La propone il sindaco ma il Pd non la vota

Redazione