Politica

L’Avv. Pino Romano nel direttivo Mrs di Galatina ed entra nel Dipartimento provinciale Giustizia e Legalità

LECCE- L’Avvocato Pino Romano aderisce al Movimento Regione Salento, entra nel Direttivo cittadino di Galatina e viene inserito all’interno del Dipartimento provinciale Giustizia e Legalità, lo presenta il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao: “A pochi giorni dall’insediamento del nuovo coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento, l’avvocato Francesco Colaci, entra nel direttivo l’avvocato Pino Romano, e su sua segnalazione abbiamo deciso di nominarlo membro del Dipartimento provinciale Giustizia e Legalità. Un altro ingresso di qualità in un centro molto importante per noi, Galatina, punto centrale di un Salento che vuole crescere. Colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo provinciale”.

“Sono veramente contento di avere al mio fianco un amico fidato, un collega fidato, un uomo di valore e valori, che saprà darci la qualità giusta per affrontare i prossimi impegni che il nostro movimento si appresta ad assumere. Benvenuto dunque a Pino Romano”. Queste le parole del Coordinatore cittadino di Galatina, avv. Francesco Colaci.

“Grazie a Francesco Colaci per avermi coinvolto in questa nuova avventura e grazie al Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao per avermi voluto del Dipartimento Giustizia e Legalità dove potrà esprimere idee e proposte. Collaborare alla crescita di un contenitore politico che ho sempre ammirato per il coraggio e per la qualità delle idee e delle battaglie combattuta è per me motivo d’orgoglio ed è anche una sfida che raccolgo in modo propositivo”. Queste le dichiarazioni dell’ avv. Pino Romano.

Articoli correlati

Lecce, stop al vecchio centrodestra

Redazione

Trivelle: il “No” in Basilicata, ma presenti solo i Sindaci del Capo di Leuca

Redazione

La Graticola…la strategia di Emiliano nel rapportarsi con i partiti per la futura Giunta

Redazione

Pasticcio multe pagate con bonifico, Sindaco convoca banche e associazioni

Redazione

Nuovi transfughi forzisti nel Nuovo Centrodestra: ufficializzato il passaggio di Capone

Redazione

Salvemini: stop ai grandi ipermercati, piú forza al piccolo commercio

Redazione