Sport

Mercato Lecce: ultime ore frenetiche, si chiude alle 20

LECCE (di M.C.) – Ultime frenetiche ore di calciomercato che alle 20:00 chiuderà i battenti.

Dopo le cessioni a titolo definitivo di La Mantia e Tabanelli e le uscite in prestito di Benzar, Bleve, Dubickas, Dumancic, Fiamozzi, Gallo, Riccardi e Tsonev, e gli arrivi di Donati, Deiola, Saponara e Barak, Mauro Meluso è alla ricerca dell’ultimo colpo.

In uscita c’è da sistemare urgentemente Imbula e dopo diversi giorni di trattative con il Gaziantep, club turco, ancora non si è arrivati alla conclusione e quindi si guardano anche altre piste estere, in uscita dovrebbe esserci anche Lo Faso, in prestito, perché non riesce a trovare spazio.

In entrata invece priorità al centrale difensivo: dopo l’approccio deciso con la Roma per Mert Cetin che non ha dato i frutti sperati, o magari potrebbe sbloccarsi alla fine, pare che Mauro Meluso voglia acquisire le prestazioni sportive di uno tra Adrian Ismajli, calciatore dell’Hajduk Spalato o Augustin Rogel, l’uruguaiano del Tolosa già seguito in estate, con il secondo in vantaggio perché l’Hajduk non sembra intenzionata a cedere.

La sensazione è che, al posto dei già citati, potrebbe arrivare un calciatore di cui non si conosce ancora il nome e chissà negli ultimi minuti potrebbe essere svelata anche qualche trattativa ulteriore ma è solo una sensazione perché il Lecce, oltre al centrale difensivo, potrebbe anche avere bisogno di un attaccante.

È stato un mercato difficile per la società di Via Col. Costadura, che però oltre a delle entrate di qualità ha piazzato dieci calciatori in uscita, e chiuderlo con una ciliegina sulla torta darebbe morale oltre che qualità all’intera squadra.

Articoli correlati

Terza amichevole: Il Lecce gioca a Rieti alle 20:30. Gesti di vicinanza al popolo greco prima e durante la gara

Redazione

Nardò, anche il sindaco scuote la società

Redazione

Vigorito e Fiamozzi di nuovo in gruppo. Ufficializzata la rete scouting

Redazione

Super Enel: è campione d’inverno

Redazione

Nardò, è ripresa la preparazione

Redazione

Catania e Lecce si dividono la posta

Redazione