Attualità

Leccesionati per Lilt: mille cd venduti per aiutare il Centro Ilma

LECCE- Mille cd venduti e un ricavato di 6700 euro per aiutare a costruire il Centro Ilma sull’oncologia ambientale. È stato un successo il cd realizzato a sostegno della Lilt Lecce da Giampaolo Catalano & co., diffuso a novembre e dicembre sull’intero territorio nazionale, in Germania e Svizzera.
Il progetto contiene diversi pezzi musicali che ironicamente parlano di alcuni giocatori dell’Unione Sportiva come capitan Mancosu, l’ex Tabanelli, La Mantia e Falco, non solo, include anche pezzi realizzati con i Sud Sound Sistem ed Enzo Petrachi.

Durante l’inziativa di ringraziamento tenutasi ieri presso la sede della delegazione di Lecce in piazza d’Italia, il dott. Giuseppe Serravezza, responsabile scientifico LILT LECCE, ha ricordato l’importanza fondamentale della prevenzione e del corretto stile di vita oggi come oggi arma principale per l’abbattimento dell’incidenza tumorale.
Si è presentato il fine principale LILT che vede nel Centro Ilma la sua massima espressione: l’Istituto di ricerca per le cause ambientali di malattia in corso di ultimazione a Gallipoli, realizzato con il solo sostegno economico della comunità.

Articoli correlati

Elezioni, Polimeno sfida il sindaco uscente Rizzello

Redazione

Strada dissestata e impraticabile, a rischio allagamento: lo sfogo dei residenti

Redazione

La prefetta Trio saluta i salentini. Il monito: “Denunciate gli usurai”

Redazione

Il ministro Centinaio giovedì a Lecce. Regione vara nuova struttura antiXylella

Redazione

Rettorato, contestazioni No Tap e tensioni. Sospeso il workshop sull’energia

Redazione

Brindisi all’anno zero nella lotta a topi, blatte e zanzare

Mimmo Consales