Politica

Mrs, Danilo Felline è il nuovo vice coordinatore di Giurdignano

LECCE- Il Coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento, Leonardo Lanzilao, su segnalazione del Coordinatore cittadino di Giurdignano Fabio Protopapa, ha nominato Danilo Felline vice coordinatore di Giurdignano.“Il nostro movimento continua a crescere in tutti i centri salentini ed ho il piacere di presentarvi il nuovo vice coordinatore di Giurdignano, Danilo Felline, augurandogli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo. Siamo certi che saprà dare un importante contributo a Fabio Protopapa, il Coordinatore cittadino”. Queste le parole di Leonardo Lanzilao, Coordinatore provinciale del MRS.

“Adesso abbiamo anche un vice coordinatore, ed è una persona veramente capace e appassionata di politica oltre ad essere un amico; Danilo Felline lavorerà a stretto contatto con me nell’organizzazione del nostro movimento e sono felice di iniziare questo percorso insieme a lui. Danilo conosce da tempo il movimento ed è stato scelto per la serietà che dimostra ogni giorno da professionista nel suo settore. Colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo”.
Queste le dichiarazioni di Fabio Protopapa Coordinatore cittadino del MRS di Giurdignano.

“Ringrazio Fabio Protopapa per avermi voluto al suo fianco e per avermi coinvolto in questo nuovo impegno che assumo con serietà e convinzione. Ringrazio inoltre il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao e tutto il direttivo per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. Sono già al lavoro con tante idee da sviluppare nel bene nel territorio e del nostro movimento”. Queste le parole del vice coordinatore del MRS di Giurdignano Danilo Felline.

Articoli correlati

Schittulli: “Se me lo chiedono, pronto a scendere in campo per le regionali”

Redazione

Pass Ztl, licenziato il regolamento per dare una sforbiciata netta

Redazione

PMA, Pagliaro: “riattivare servizio a Nardò finché non sarà operativo a Lecce”

Redazione

Ecosistema urbano, Signore e Trullo: disastro leccese. Salvemini ecologista solo a parole

Redazione

La fiamma non è “confondibile”, Ronzini chiede la riammissione alla competizione. Il Prefetto dice No

Redazione

Pd, Toma: “Piena fiducia in segreteria cittadina”

Redazione