Sport

Sticchi Damiani: “Dobbiamo rialzarci subito. Pronti per il mercato”

LECCE – Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, al termine della gara persa in casa con l’Udinese ha parlato in zona mista ed è apparso oltre che amareggiato anche molto ottimista e pronto a tornare sul mercato per completare la rosa e per combattere fino alla fine per rimanere in serie A.

Ecco le sue dichiarazioni:

È stata una brutta sconfitta perché perdere in casa con l’Udinese negli ultimi minuti è una brutta botta, però dobbiamo subito rialzarci. Io personalmente ho una voglia incredibile di rialzarmi e lo stesso il gruppo. Ognuno deve fare il massimo, a partire da noi proprietà che siamo pronti a fare un ulteriore sforzo sul mercato perché è giusto giocarsi l’ opportunità che abbiamo di conservare la massima serie e in questo momento possiamo, la classifica lo dice.

Una sconfitta che mi spiego come un calo fisiologico e con i cambi non adeguati di cui l’allenatore non può disporre e quindi il nostro compito è di completare l’organico per evitare che situazioni del genere si ripetano. Arbitraggio? Accade molto spesso quest’anno che ci siano errori che poi possono determinare il risultato ma non è un alibi e sono sicuro che prima o poi in qualche partita fili tutto liscio; prima o poi accadrà”.

Articoli correlati

Ecco il protocollo sanitario: un intricato vademecum di regole

Redazione

Liverani ne convoca 24: c’è Palombi

Redazione

E’ un Lecce fo(r)tissimo 4-2 all’Entella

Redazione

Corvino e Trinchera fanno il botto: ecco Lameck Banda

Redazione

Lecce sempre a punti contro il Pisa in casa. Tranne lo scorso anno

Redazione

Esordio in Coppa per il Lecce che ospita il Como, attesi oltre 12mila spettatori

Redazione