Sport

Lecce – Udinese, le probabili formazioni

LECCE (di M.C.) – Epifania in campo per il Lecce di Liverani che ha l’ultima occasione per cercare la prima vittoria casalinga del girone di andata e non solo, i giallorossi cercano anche il riscatto dopo l’opaca prova casalinga con il Bologna.

Avversario di turno l’Udinese di Gotti che arriva al Via del Mare a ranghi quasi completi, solo Samir è acciaccato. Tra qualche dubbio, dettato anche dall’abbondanza, il tecnico friulano con il 3-5-2 dovrebbe mandare in campo Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

Liverani deve fare a meno di Calderoni squalificato e al suo posto a sinistra della linea difensiva dovrebbe esserci Dell’Orco mentre a destra potrebbe esordire Donati con Lucioni e Rossettini centrali a difesa di Gabriel. In mezzo al campo dovrebbero agire Petriccione, Tachtsidis e Tabanelli con Mancosu a ridosso di Falco e Lapadula. I dubbi maggiori riguardano il reparto avanzato dove scalpitano tutti per un posto e Farias, Babacar così come La Mantia sono tutti pronti a sparar le proprie cartucce, quindi potrebbero esserci degli avvicendamenti.

Fischio d’inizio alle ore 18:00. La gara sarà arbitrata dal sig. Antonio Giua di Olbia, assistenti i signori Fabiano Preti di Mantova e Davide Imperiale di Genova, IV Uomo il sig. Alessandro Prontera di Bologna. In sala video il sig. Fabio Maresca di Napoli (VAR) e il sig. Valentino Fiorito di Salerno.

Sarà possibile seguire la gara in diretta televisiva sui canali SKY mentre la radiocronaca sarà trasmessa da Radio Rama.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Lapadula. Allenatore: Liverani

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore Gotti

ARBITRO: sig. Antonio Giua di Olbia

ASSISTENTI: sig. Fabiano Preti di Mantova e sig. Davide Imperiale di Genova; IV Uomo il sig. Alessandro Prontera di Bologna. In sala video il sig. Fabio Maresca di Napoli (VAR) e (AVAR) il sig. Valentino Fiorito di Salerno.

Articoli correlati

Tarozzi, il vice di D’Aversa: “Ci abbiamo provato, ma alla fine loro hanno avuto la meglio”

Redazione

Coda: “Tre gol a Buffon? Pensavo di essere in un sogno”

Redazione

Lecce-Cittadella: sfatare un tabù e sognare la A. Le probabili formazioni

Redazione

Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, dedica la vittoria ai tifosi

Redazione

La V. Francavilla cade a Pontedera: 2-1 per il Monterosi. Quattro rigori concessi in gara

Redazione

Taranto, si prepara la gara col Sorrento

Redazione