Eventi

Countdown spumeggiante a Nardò: in piazza lo Zoo di Radio 105

NARDO’ – Il 2019 si chiude in piazza Salandra a Nardò con un grande spettacolo all’insegna della buona musica e del divertimento.

Un evento promosso dall’assessorato al Turismo e alle Attività Produttive che ha riscosso successo. Grandi ospiti di quest’anno, i ragazzi de Lo Zoo di Radio 105, amatissima e irriverente trasmissione radiofonica nazionale.

I primi a salire sul palco, alle 23 con un breve preshow, sono tre dj neretini: Francesco Fortunato, Matteo Filieri e Francesco Chetta, tre talentuose promesse della Dee Jay Events School del “maestro” Lucio Rizzo.

A seguire “Flashback, l’emozione ferma il tempo”, progetto (firmato “Best Production” con il coordinamento artistico di Salvatore Mauro) protagonista nelle piazze del Salento a ritmo di musica, danza, ricordi ed effetti speciali.

Un unico e lungo viaggio musicale, dedicato ai grandi successi del panorama italiano e einternazionale: due ore intense di spettacolo in una area-live con scenografie suggestive ed effetti speciali. Nel cast artistico Marco Guacci e Alessia Cuppone a presentare uno show fatto di esibizioni canore e acrobatiche.

Per concludere il dj-set curato da Michele D’Elia, con gadget e tante sorprese.

Ciliegina sulla torta, si diceva, lo Zoo Party, la grande festa de Lo Zoo di Radio 105, che dopo aver infiammato le piazze del Salento
durante l’estate, torna per il Capodanno di Nardò in una “special edition” con Marco Dona e Pippo Palmieri. Due super ospiti provenienti dal format comico più irriverente e graffiante di Radio 105, che giusto qualche mese fa ha festeggiato i suoi primi venti anni di vita.

Articoli correlati

A Leverano, si corre per le “21.000 Vigne del Negroamaro”

Redazione

Stop alla violenza: la bellezza urla il suo No al Femminicidio

Redazione

Il Premio Ubu di nuovo a Mario Perrotta

Redazione

Diabete, prevenzione e ricerca: volontari in piazza

Redazione

“Vive le cinéma”, il meglio del cinema francese nel cuore del barocco

Redazione

Matrimonio da sogno, un week end dedicato agli sposi

Redazione