Sport

Gabriel migliore in campo nella gara col Bologna: “Abbiamo sbagliato tanto e abbiamo pagato”

LECCE – Dopo una sconfitta per 3 a 2, con 3 gol incassati è sempre difficile per un portiere essere il migliore in campo della squadra che ha perduto, Gabriel però, portiere del Lecce, è stato il migliore in campo contro il Bologna perché senza i suoi interventi il passivo per i giallorossi sarebbe potuto essere veramente più importante.

Gabriel pensa che bisogna ripartire subito, dopo questi giorni di sosta, e bisogna farlo dalle cose buone che comunque il Lecce e questo gruppo hanno fatto fino a questo momento.

Ecco il suo pensiero in zona mista, al termine della partita:

“Dobbiamo ripartire dalla voglia di fare, dal sacrificio del gruppo che siamo. Abbiamo una settimana per riposare e poi torneremo con tanta voglia. C’è dispiacere per una partita così, però dobbiamo guardarla e riguardarla. Torneremo in campo con tanta voglia perché abbiamo un obiettivo da raggiungere.

Una sconfitta non ci può condizionare, sapevamo delle difficoltà, in avanti sono una grandissima squadra, hanno un grande allenatore e noi abbiamo sbagliato tantissimo e abbiamo pagato”

Articoli correlati

Adesso è ufficiale: D’Aversa non è più l’allenatore del Lecce

Massimiliano Cassone

Brindisi-Taranto, dopo 20 anni riecco il derby del Salento

Redazione

Baroni presenta il bilancio. “Il mio futuro? Ci sarà tempo”

Redazione

Per la Lupiae Team Salento sfuma il sogno Serie A

Redazione

D’Aversa: “Vittoria capolavoro”. Sarri: “Secondo tempo inaccettabile”

Redazione

AC Nardò, Marco Cavalera è il nuovo presidente

Redazione