Cronaca

Ancora una stazione di servizio presa d’assalto: caccia alla Bmw

COPERTINO – Hanno ridotto in mille pezzi la porta scorrevole in vetro: una volta entrati nella rivendita di tabacchi hanno fatto razzia di sigarette. In quattro, nella notte, hanno messo a segno un furto ai danni della stazione di servizio “Sansone snc” sulla Copertino-Galatina.

L’assalto intorno all’una di notte.

I malviventi, incappucciati, sono stati immortalati dal sistema di videosorveglianza. A metterli in fuga il sistema d’allarme che si è subito attivato. Arraffate le sigarette, si sono dati alla fuga a bordo di una Bmw. La stessa alla quale si dà la caccia da diversi giorni.

Sul posto i vigilanti dell’istituto Veliapol, la proprietaria dell’attività e i carabinieri della compagnia di Gallipoli.

Una settimana fa la stessa Bmw era stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza di ben due distributori, presi d’assalto nella stessa notte: il primo sulla statale 16, nel territorio di Cavallino, e l’altro nelle campagne di Scorrano. Non finisce qui. Il 15 novembre con ogni probabilità la stessa auto, con i vetri oscurati, mise a segno una spaccata in un’area di servizio sulla Soleto-Martano.

Dunque è caccia aperta alla Bmw.

Articoli correlati

Mellone perplesso: “Ma aspetto la memoria di Narracci”

Redazione

Sonia, uccisa a coltellate dall’ex: “no” delle Corte d’assise al rito abbreviato

Redazione

Anziano pestato a morte a Manduria, indagati altri quattro minori

Redazione

Tragedia sul Gran Sasso, trovato senza vita giovane alpino di Galatone

Redazione

10 nuovi bimbi nella famiglia di ‘Cuoreamico’

Redazione

Pierandrea Semeraro: “Decisione che non mi spiego”

Redazione