AttualitàEventi

“Non c’è età per regalare un sorriso”: Amiamo Campi per CuoreAmico

CAMPI SALENTINA – “Non c’è età per regalare un sorriso”: con questo slogan, l’associazione “Amiamo Campi” ha dedicato una serata ai bambini di Cuoreamico progetto Salento Solidarietà.

Musica, ballo e convivialità, tutti ospiti della Cantina Cooperativa Campiense. Grandi e piccoli hanno riempito, divertendosi, il salvadanaio dall’inconfondibile cuore colorato. Nei giorni scorsi, sempre per CuoreAmico, l’associazione ha organizzato una riffa il cui vincitore ha portato a casa un bellissimo presepe.

Non ci si ferma mai -come ha ricordato il fondatore e presidente della onlus, l’editore Paolo Pagliaro- perché la galoppata finale di questa edizione del progetto solidarietà è partita. Come sempre, il 6 gennaio si apriranno i salvadanai sparsi per tutto il Salento, durante la lunga diretta su TeleRama.

Eventi, iniziative, idee che si moltiplicano per raccogliere quanti più fondi possibile per i bambini salentini “divesamente fortunati”, per tutte le famiglie che sono costrette a fare i conti con una patologia, con le sue spese non coperte dal servizio sanitario nazionale, con i viaggi della speranza, o che hanno bisogno di un’automobile attrezzata al trasporto di chi è in sedia a rotelle. Tutto serve, ognuno può fare qualcosa, anche di piccolo piccolo. Per una causa grande grande.

Articoli correlati

A San Valentino, torna il camper “Questo non è amore”

Redazione

Al Bano nella lista nera dell’Ucraina

Redazione

Bollettino covid: i positivi in Puglia scendono sotto i 6mila. 63 i nuovi casi

Redazione

Suo figlio di 13 anni ha un tumore, lui scrive a Emiliano: chiudete l’Ilva

Redazione

Pasqua in zona rossa, nelle Prefetture si lavora alla stretta

Redazione

Intascava soldi per check-in: denunciata addetta dell’aeroporto

Redazione