Eventi

Lecce Arredo chiude con un boom di presenze: grande successo

LECCE – Si chiude con un bilancio più che positivo la 29esima edizione di LecceArredo, il Salone Nazionale dell’Arredamento promosso dalla EmmePlus di Maurizio e Mauro Nardelli presso LecceFiere in due weekend distinti per dare ancora maggiore visibilità alle aziende e un’ulteriore possibilità di visitare gli spazi agli interessati. Appena conclusa, la manifestazione ha già registrato il 90% delle conferme degli espositori presenti per il prossimo anno, il 30esimo per la grande fiera che si pone come punto di riferimento nel settore e vetrina prestigiosa per le aziende.

Sono state oltre 150 le aziende espositrici quest’anno con tanti eventi interni alla fiera e la prima edizione di Salento Cucine, uno spazio dedicato interamente al mondo cucina che il prossimo anno, in primavera, sarà esportato anche in Albania, aprendo a nuovi mercati.

Mentre LecceFiere si sta svuotando pian, piano dei meravigliosi stand installati dalle aziende, la EmmePlus sta già pensando alla cifra tonda del prossimo anno: a partire da gennaio, infatti, si rimetterà in moto la macchina organizzativa per quella che sicuramente sarà una grande festa in un anniversario importante con tante sorprese e novità.

Orgoglioso della riuscita della manifestazione il patron Maurizio Nardelli: “Anche quest’anno abbiamo superato le aspettative in fatto di presenze e aziende che hanno esposto, oltre 150, e siamo già proiettati verso l’organizzazione della prossima edizione di LecceArredo che coincide con un grande anniversario, il 30esimo dal nostro inizio. Abbiamo puntato e continueremo a puntare sulla qualità e l’innovazione presentando ai visitatori solo il meglio dell’arredamento e del design dando anche molto spazio all’arte e all’artigianato locali. Quest’anno abbiamo voluto dare il doppio dei giorni di esposizione ai visitatori che ci hanno ripagato dello sforzo affollando LecceFiere e prendendo contatti con i nostri espositori i quali hanno già riconfermato la loro presenza per il prossimo anno rendendoci particolarmente orgogliosi del nostro lavoro”.

Articoli correlati

Premio internazionale di chitarra classica, il Salento sul podio con Marco Piperno

Redazione

Nel cuore della città, un premio per le Eccellenze Salentine

Redazione

Taranto, due studenti positivi al Covid, classi in quarantena

Redazione

La campanella suona anche per i bimbi in ospedale

Redazione

Alla Puglia l’Oscar di Regione più amata

Redazione

Ancora incendi: distrutti alberi d’ulivo e il deposito di un vivaio tra Brindisi e Mesagne

Redazione