Il consigliere comunale di Seclì, Alfonso Greco, entra nel Mrs

LECCE-  Alfonso Greco, consigliere comunale di maggioranza del Comune di Seclì, con deleghe al Personale, LSU, Protezione Civile, entra nel Movimento Regione Salento.

“Il nostro movimento continua a crescere e questo è motivo d’orgoglio e siamo veramente contenti per l’adesione del consigliere comunale di Seclì, Alfonso Greco, che darà una mano all’ottimo lavoro che già svolge il coordinatore cittadino Angelo Greco. Benvenuto ad Alfonso a nome mio e di tutto il direttivo”. Queste le parole di Leonardo Lanzilao, coordinatore provinciale del MRS.

“Sono veramente orgoglioso di comunicare l’ingresso nel nostro movimento di Alfonso Greco, una persona eccezionale che si sta mettendo in mostra per serietà e impegno nell’amministrazione di Seclì. A lui il caloroso benvenuto a bordo da parte di tutti noi”. Lo ha dichiarato Angelo Greco, Coordinatore cittadino di Seclì del Movimento Regione Salento.

“Sono da sempre nel centrodestra e ho deciso di iniziare un nuovo percorso politico all’interno del Movimento Regione Salento, che ritengo il posto giusto dove poter continuare a lavorare per il bene del mio paese e dell’intero territorio. Ringrazio Angelo Greco, il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao e tutto il direttivo”. Lo ha dichiarato Alfonso Greco.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*