Sport

Trocini: “Il Potenza fa della compattezza la sua arma migliore”

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla ha parlato della sfida con il Potenza di domani pomeriggio alle ore 15:00, valida per la 16^ giornata del campionato di serie C, Girone C.

POTENZA – “C’è voglia di far risultato per tantissimi motivi. Affrontiamo una squadra che sta dimostrando di essere una realtà che ha fatto bene l’anno scorso e sta facendo bene anche quest’anno, ha una fisionomia chiara, si è rinforzata mantenendo una struttura buona, ci sono tutti i presupposti per vedere una gara interessante. Fanno della compattezza la loro arma migliore”.

VIRTUS FRANCAVILLA – “Stiamo bene, abbiamo recuperato Marino e Delvino, anche numericamente stiamo crescendo, siamo pronti. Abbiamo una grandissima voglia di tornare alla vittoria e la grande necessità di fare 3 punti, sempre con l’attenzione che merita una squadra terza in classifica completa in ogni reparto. Sono molto bravi a concedere poco spazio e poca profondità è una partita complicata. Il Potenza è una squadra che prende pochi gol, tutta la squadra partecipa alla fase di non possesso”.

MALTEMPO – “Sul sintetico la pioggia non la senti, il campo nostro è nuovo, ha un ottimo drenaggio e penso che il campo sarà comunque perfetto”.

Articoli correlati

Il Taranto sprofonda, no all’iscrizione al campionato

Redazione

Gallipoli, crisi profonda e futuro sempre più incerto

Redazione

Lecce, a Reggio Emilia torna la coppia Coda-Stepinski. Le probabili formazioni

Redazione

Serie B, 7^ Giornata, programma e classifica

Redazione

Enel, strada in salita in Eurochallenge

Redazione

Maglie del Lecce prodotte in Cina, Cgil: “imprenditori locali hanno perso occasione”

Redazione