Eventi

Un week-end all’insegna del Sì con Fiera Salento Sposi

LECCE- Sabato 16 e domenica 17 novembre, CUTROFIANO   ospiterà al Sangiorgio Resort l’ultima tappa del 2019 della VI edizione di FIERA SALENTO SPOSI, il tour event dell’Agenzia Platinum eventi e comunicazione, di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, interamente dedicato al matrimonio o all’unione civile. Due giornate, cento espositori, duecento marchi rappresentati, trenta categorie merceologiche, degustazioni, una sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia e, più in generale, tutte le novità del 2020 a tema “marriage”.

FIERA SALENTO SPOSI è la più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio la propria festa di nozze: offre ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”, selezionate anche in base al rapporto qualità/prezzo con cui si presentano sul mercato. E ancora, imperdibile, un LOVE COUPON di 500 euro per le coppie che si preregistrano suwww.fierasalentosposi.it e 1000 euro di sconto per chi prenota il banchetto nuziale al Sangiorgio Resort entro il 30 novembre

Quella di Cutrofiano è la quinta tappa, dopo Carpignano Salentino, Lecce, Tricase e Sternatia. “Siamo pronti ad un altro grande appuntamento, quello che ci vedrà nel cuore del Salento – dice Conversano- il nostro format è studiato proprio per soddisfare le esigenze delle coppie nelle diverse aree geografiche del Salento, offrendo un’occasione a portata di mano”.

 

Articoli correlati

Estetica e benessere, le nuove frontiere della medicina

Redazione

60 anni per “L’Artigiana” che festeggia con il territorio

Redazione

CityModa apre le sue porte a Surano

Redazione

“Filo d’oro”, il nuovo singolo di Ro’Hara

Redazione

Cibarti, grande partecipazione al Workshop in Piazza Sant’Oronzo

Redazione

In Piazza S.Oronzo il Natale si fa ‘artigiano’

Redazione