Fiera Salento Sposi, a Sternatia una domenica di emozioni

STERNATIA- Una domenica dedicata alle coppie impegnate ad organizzare il proprio matrimonio, a chi lo sta progettando, a chi per il momento lo immagina e basta. Fiera Salento Sposi promette ancora emozioni in questa giornata di festa. Un evento creato per organizzare e stimolare fantasia e idee su quello un giorno sarà il coronamento di un amore. La fiera interamente dedicata al wedding è organizzata dall’agenzia “Platinum Eventi” di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. Tappa a Sternatia in questo week-end, nella location Mille e Una Notte. Oggi ci sarà tempo per visitarla sino alle 21.

In fiera saranno presenti 100 espositori, 250 marchi rappresentati, 30 categorie merceologiche, workshop, sfilate e degustazioni. La più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio il matrimonio o l’unione civile arriva nel cuore della Grecìa Salentina in un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore. Quarta tappa dopo dopo Carpignano Salentino, Lecce e Tricase per un nuovo appuntamento, pronto a soddisfare le coppie che in un’unico spazio potranno trovare Abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali,lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, ma anche la torta nuziale, wedding planner, viaggi di nozze.

Fiera Salento Sposi vi aspetta dunque nella sala ricevimenti di Mille e una notte a Sternatia, dalle 15.30 alle 21, con tante idee e proposte per un matrimonio da favola. L’ingresso è gratuito e, come ormai da tradizione, per le futuro coppie ci sarà anche un Love Coupon da 500 euro. Inoltre, solo per questa tappa, Mille e una Notte offre mille euro di sconto alle coppie che prenoteranno il catering per il matrimonio entro il 30 novembre.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*