Cronaca

Dopo l’intervento, Emma confessa: “Neanche mia madre ha visto quanto dolore provavo”

LECCE- Lei è una guerriera, una donna libera, pronta a tornare più carica che mai con il suo nuovo album Fortuna. Si tratta di Emma Marrone, la celebre cantante salentina, che superato l’ennesimo ostacolo della sua malattia, ha ricomposto i suoi pezzi per ricominciare… E lo ha fatto condividendo questa forza-coraggio in una prima intervista rilasciata a Vanity Fair , in cui dice che nonostante l’apparenza lei ha paura, perchè questa serve a non fare passi falsi o azzardati.  «Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente –racconta Emma– Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene. Non sono una che professa finte libertà , io sono libera veramente e lo dimostro con i fatti. Si vive una volta sola e voglio dire sempre quello che penso, perché magari, un domani, sarà di buon esempio per qualcun altro».

E ancora, ripercorrendo il tunnel della malattia, lei confessa di essersi aiutata da sola. «Per quanto tanti ti dimostrino amore –dice Emma– famiglia, amici e altri, poi sei tu che ci devi fare i conti con te stessa.  Sono una combattiva e ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nei momenti più tremendi. Dico sempre che esiste un Karma. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così e poi ci sarà un risvolto positivo, c’è sempre».

Parole forti, che fanno riflettere, ma con cui Emma Marrone desidera mettersi a nudo, senza corazza, dimostrando ancora una volta che la sua forza non l’abbandona, insieme alla voglia di continuare a regalare emozioni con la sua musica….o meglio con la sua “Fortuna”.

Articoli correlati

“Il tuo sorriso resta con noi per sempre”: l’addio struggente a Donatella

Redazione

Rave party nei campi, 20 denunciati

Redazione

Giro di vite sui cantieri edili, raffica di denunce. Nel mirino anche professionisti

Redazione

Tragico tamponamento, ape travolta da un’auto: muore una donna

Redazione

Alla vigilia dei suoi 26 anni, muore al ritorno dal lavoro

Redazione

Cuoreamico: il giorno della solidarietà. Il Salento risponde: Presente!

Redazione