Sport

Allenamenti a porte chiuse e fiocco rosa in casa Lecce. Gabriel nella Top serie A. Vera: gol al Perù

LECCE (di M.C.) – Continua la preparazione del Lecce che conta di arrivare alla sfida con il Milan con la “benzina” giusta per disputare una buona gara.

Lo staff medico oltre a Tabanelli, che lavora per recuperare dall’elongazione muscolare che lo ha fermato nelle scorse settimane, deve monitorare anche Lapadula che si allena con un programma personalizzato per recuperare dalla noia al bicipite femorale; si spera di riuscire a recuperare entrambi per la sfida in terra meneghina.

Brayan Emanuel Ramirez Vera, difensore US Lecce (foto P. Pinto)

Ancora assenti i nazionali Benzar, Imbula, Shakhov, Majer, Dubickas e Vera; proprio quest’ultimo, giovane terzino colombiano, ha marchiato la gara vinta dalla Colombia Under 23 contro il Perù per 3 a 0, segnando la terza rete direttamente su calcio di punizione.

Liverani continua sulla politica della “doppia seduta” e “porte chiuse” e così sarà anche sabato mattina per il test amichevole con la Primavera di Siviglia.

Il tecnico romano, seppur manchino molti giorni, non vuole svelare e né fare intuire quelle che potrebbero essere le sue scelte.

Assente giustificato anche lo “zio” Fabio Lucioni che è stato accanto alla moglie in un momento di gioia unico: “è un giorno di festa, è nata la piccola Sara, 3,5 chilogrammi d’amore”– hanno scritto sulla pagina ufficiale della società di Via Col. Costadura.

Gabriel, portiere US Lecce (foto Pinto)

Fiocco rosa e cicogna giallorossa attivissima dunque nella stagione in cui Lucioni festeggia, dopo Tabanelli e Tachtsidis, e un po’ prima di Petriccione che attende la sua gioia più grande.

Tra le notizie positive c’è da aggiungere anche il riconoscimento della Lega Serie A che nella Top of the Tops della scorsa giornata ha inserito il portiere giallorosso Gabriel premiandolo per le 12 parate e per la positiva risposta nonostante la pesante sconfitta rimediata dal Lecce contro l’Atalanta.

Articoli correlati

Campbell primo tassello dell’Enel Basket. Dopo Simmons, Formenti è ai saluti

Redazione

Lecce, idea Pisacane

Redazione

Trofeo D’Aguanno, il terzo posto è dell’Ussi Puglia

Redazione

Redazione

Lecce, Zigoni: “Siamo forti, ma partiamo alla pari degli altri”

Redazione

Virtus Francavilla al lavoro: tra mercato e vecchie tentazioni

Redazione