Trocini ne convoca 23 per Catanzaro: “I calabresi giocheranno per il primo posto fino alla fine”

Bruno Trocini, allenatore Virtus Francavilla (foto Pinto)

FRANCAVILLA FONTANA – Mister Bruno Trocini alla vigilia della delicata trasferta di Catanzaro ha tracciato il punto della situazione.

Inoltre ha convocato 23 calciatori che sono i portieri Sottoriva, Costa, Poluzzi; i difensori Tiritiello, Delvino, Caporale, Marino, Calcagno; i centrocampisti Di Cosmo, Zenuni, Carella, Gigliotti, Bovo, Mastropietro, Albertini, Sparandeo, Nunzella e Tchetchoua; e gli attaccanti Vazquez, Perez, Puntoriere, Miccoli, Marozzi.

“Andiamo ad affrontare un’altra partita difficile, contro il Catanzaro, una squadra forte che insieme ad altre 3 o 4 si giocherà il primo posto fino alla fine – ha affermato il mister ex Rende – Ho un undici titolare in testa però questo undici poi deve essere anche messo nelle condizioni di poter fare bene, dipende anche dall’avversario, dall’inizio del campionato abbiamo avuto almeno 4 giocatori fuori ogni settimana; adesso piano piano, però, iniziamo a recuperare tutti e poi per me sarà una difficoltà in più ma anche un piacere decidere la squadra da mandare in campo. – Poi ha continuato analizzando le caratteristiche dell’avversario – Il Catanzaro verticalizza tanto, ha degli attaccanti veloci. Sarà una partita in cui la fase difensiva di tutti deve essere fatta con grande applicazione, sappiamo che tipo di partita dobbiamo fare, giocando con il massimo dell’attenzione e della concentrazione. – Infine parla della formazione senza svelare nulla di particolare – Non ho dubbi di formazione, ho già fatto le scelte, sono felice perché domenica avrò ragazzi che possono entrare e darci una mano, e questa è un’arma in più per noi”.

Catanzaro – Virtus Francavilla valida per l’ottava giornata del Campionato Nazionale di Serie C Girone C 2019/2020, sarà diretta dal sig. Paride Tremolada della sezione di Monza, che sarà assistito dai signori Gabriele Nuzzi della sezione di Valdarno e Dario Garzelli della sezione di Livorno. Fischio d’inizio alle ore 17:30.

 

 

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*