Politica

Angelo Russo nominato coordinatore cittadino del MRS a Campi Salentina

CAMPI SALENTINA- Continua il lavoro di radicamento nel territorio del Movimento Regione Salento che adesso ha un coordinamento anche a Campi Salentina: è stato nominato coordinatore cittadino Angelo Russo che inizia il suo lavoro a stretto contatto con i dirigenti, i militanti e simpatizzati del suo paese. Appassionato di Politica, è stato Assessore allo Sport dell’Amministrazione Comunale guidata da Massimo Como di cui è uno stretto collaboratore ancora oggi.

“Benvenuto a nome mio e di tutto il direttivo al nostro coordinatore di Campi Salentina Angelo Russo; la sua esperienza in ambito amministrativo, la sua passione per la politica e per il territorio, saranno importantissime per il nostro movimento in questa fase in cui siamo chiamati a nuove sfide. Insieme agli altri amici militanti di Campi Salentina saprà dare il giusto apporto alla nostra causa”. Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento, Leonardo Lanzilao.

“Inizio con tanto entusiasmo questo mio nuovo percorso all’interno di un contenitore politico che considero innovativo, perché in un momento storico in cui gran parte della politica è in confusione, il Movimento Regione Salento mantiene sempre la barra dritta verso quello che è il suo interesse: il Salento. Ringrazio tutto il direttivo, il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao e in modo particolare il Presidente Paolo Pagliaro per avermi affidato questo incarico”. Queste le dichiarazioni di Angelo Russo.

Articoli correlati

Pagliaro: “Risultati straordinari ottenuti dal Movimento Regione Salento”

Redazione

La Puglia potrà contare su sei europarlamentari: ecco chi sono

Erica Fiore

Lecce, le ipotesi di composizione del Consiglio comunale

Erica Fiore

Quinto: “La commissione elettorale si trasforma in un seggio”

Antonio Greco

A Mesagne il recordman tra i Sindaci italiani

Mimmo Consales

Ecco i nuovi sindaci

Redazione