V.Francavilla – Ternana 1-2. La capolista espugna il Giovanni Paolo II

FRANCAVILLA FONTANA – Dopo le vittorie con il Bari e l’Avellino la squadra di Trocini riceve al Giovanni Paolo II la corazzata Ternana, costruita per provare a vincere il campionato, ed è la squadra dell’ex Partipilo che dopo 22 minuti di gioco rompe gli argini degli equilibri e batte Poluzzi con un sinistro fulminante, la sfera si insacca all’incrocio.

La reazione dei padroni di casa c’è ma Iannarilli dice di no a Vazquez e Perez.

Nel secondo tempo dopo appena due minuti Perez pareggia i conti di destro per la gioia dei propri tifosi.

Gli ospiti però crescono con il passare dei minuti e colpisce anche un palo con Palumbo e sugli sviluppi si vede annullare un gol a Marilungo per fuorigioco.

Poi la partita subisce una fase di calma apparente e proprio quando sembra che può terminare in pareggio arriva Ferrante a mettere il punto esclamativo su 3 punti d’oro per la sua squadra.

Termina così per 1 a 2.

Ternana in testa al girone con 16 punti, Virtus Francavilla 11^ con 9 punti.

TABELLINO

VIRTUS FRANCAVILLA-TERNANA 1-2

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Del Vino, Marino, Caporale; Albertini, Gigliotti (59° Mastropietro), Bovo (74° Tchetchoua), Zenuni (75° Marozzi), Nunzella; Vasquez, Perez (74° Puntoriere). A disp.: Sottoriva, Costa, Di Cosmo, Carella, Sparandeo, Calcagno, Miccoli. Allenatore: Bruno Trocini

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Suagher, Sini, Celli; Parodi, Defendi (75° Damian), Proietti (50° Paghera), Palumbo, Mammarella; Partipilo (75° Ferrante), Marilungo (67°Vantaggiato). A disposizione.: Marcone, Furlan, Russo, Mucciante, Torromino, Nesta, Beragamelli. Allenatore.: Fabio Gallo

ARBITRO: sig. D’Ascanio di Ancona (Fontemurato-Salama)

MARCATORI: 22° Partipilo (T), 47° Perez (VF), 72° Ferrante (T)

AMMONITI: Suagher, Sini, Marcone (T)

 

 

 

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*