Lecce-Roma: le probabili scelte di Liverani e Fonseca. Via del Mare sold out

LECCE (di M.C.) – Il Via del Mare sold out apre i battenti alla sfida valida per la 6^ giornata del campionato di serie A tra Lecce e Roma.

Fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 29 settembre; arbitro della gara il sig. Rosario Abisso di Palermo che sarà assistito dai signori Damiano Di Ioro di VCO e Marco Bresmes di Bergamo, IV Uomo sig. Niccolò Baroni di Firenze; in sala video al V.A.R. il sig. Marco Guida di Torre Annunziata e A.V.A.R. il sig. Valentino Fiorito di Salerno.

Liverani rispetto alla gara vinta contro la Spal dovrebbe cambiare un paio di calciatori nella formazione iniziale e potrebbe mandare in campo Benzar al posto di Rispoli e Tachitsidis a centrocampo al posto di Tabanelli con Majer e Petriccione; linea difensiva completata da Calderoni a sinistra e Lucioni e Rossettini centrali, con Gabriel in porta, mentre tre le linee in avanti Mancosu a supporto di Falco e Babacar

Fonseca dovrebbe presentarsi con una difesa a 4 con Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov e Pau Lopez in porta; con Cristante, e Veretout a schermare la retroguardia e Kluivert, Pellegrini e Mkhitaryan a supporto di Dzeko

Uno spettacolo di pubblico, di colore e calore, sfida tra lupi, sfida tra giallorossi, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella gara. E ancora una volta lo stadio leccese stracolmo di tifosi e appassionati ha già vinto la sua gara, quella della passione.

Sarà possibile seguire la telecronaca della gara su DAZN mentre la radiocronaca potrà essere seguita su Radio Rama.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tachtisidis, Petriccione, Majer; Mancosu; Babacar, Falco. Allenatore: Liverani.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

ARBITRO: sig. Rosario Abisso di Palermo

ASSISTENTI: sig. Damiano Di Ioro di VCO e sig. Marco Bresmes di Bergamo; IV Uomo sig. Niccolò Baroni di Firenze, V.A.R. sig. Marco Guida di Torre Annunziata, A.V.A.R. sig. Valentino Fiorito di Salerno.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*