Eventi

Musica nel Chiostro dei Teatini con Ronn Moss

LECCE- Domenica sera Ronn Moss, cantante e star hollywoodiana, ha portato in scena al Chiostro dei Teatini “A Night at the Symphony”, nell’ambito della rassegna “Al chiaro di luna” dell’Orchestra Sinfonica di Lecce e del Salento OLES.

Ronn Moss torna a incantare così il pubblico da un palco, in un inedito spettacolo che lo vede cantare, in prima assoluta, accompagnato da un’orchestra sinfonica. Il programma che lo vede impegnato a Lecce con l’Orchestra Sinfonica OLES è un’attenta selezione di brani pop internazionali, come “Perfect” (Ed Sheeran), “Angels” (Robin Williams), Someone You Loved (Lewis Capaldi), “Alleluya” (Leonard Cohen), “Ordinary World” (Duran Duran), “Shallow” (Lady Gaga), con un omaggio ai Beatles, “The Long and Winding Road” e “Hey Jude”, e il ritorno alle origini di Ronn Moss e il ritorno alle origini di Ronn Moss, con “Baby Come Back” e “Just Once More”.

Inoltre nel bel mezzo del concerto ha preso vita anche un omaggio a Ennio Morricone con l’esecuzione della colonna sonora del film “La leggenda del pianista sull’oceano” di Tornatore.

 

Articoli correlati

Anci per Expo: Lecce Capitale delle Eccellenze

Redazione

I Tamburellisti di Torrepaduli, tra tradizione e innovazione

Redazione

“La vita in comune”, primo ciak per il film di Winspeare

Redazione

“La dea trans” incanta l’Apollo

Redazione

In Puglia il 15% degli adolescenti vittime di bullismo. Una mostra ai Carmelitani

Redazione

Un Salento senza barriere, consegna speciale nella “Casa dell’autonomia”

Redazione