Politica

Adriano Bolognese nominato dal Mrs Coordinatore cittadino di Serrano

LECCE- Adriano Bolognese, Presidente dell’Associazione “Mollare Mai”che si occupa di aiutare e integrare persone con disabilità anche attraverso la pratica sportiva, è stato nominato, dal Movimento Regione Salento, Coordinatore cittadino di Serrano, frazione di Carpignano Salentino, e Componente del Dipartimento sociale con tematica specifica dell’integrazione delle persone con disabilità.

“Orgoglioso e lieto di aver avuto questo prestigioso incarico; inizia così per me una nuova fase di impegno per il territorio sposando la causa del Movimento Regione Salento, un occhio di riguardo avrò sempre per le fasce più deboli e per tutte le persone salentine che devono convivere con una disabilità. Ringrazio tutto il direttivo del movimento e in modo particolare voglio dire grazie al Presidente Paolo Pagliaro con cui bastarono cinque minuti per entrare in sintonia visto che ci lega la stessa sensibilità verso temi molto volte trascurati dalla società in cui viviamo. Sono già pronto a dare il mio contributo”. Lo ha affermato Adriano Bolognese subito dopo la nomina.

“Benvenuto ad Adriano Bolognese, uomo da prendere come esempio per la forza e la sensibilità che dimostra in ogni sua azione. A testimonianza dell’importanza che ogni identità per il nostro movimento deve essere tutelata e promossa mettiamo un tassello anche in una bellissima frazione di Carpignano Salentino, Serrano, perché ogni piccolo centro merita la stessa attenzione della città più grande. A nome di tutto il direttivo, ad Adriano i migliori auguri di buon lavoro”. Questa la dichiarazione di Gianluca Montinaro, Coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento.

Articoli correlati

L’Indiano svela gli incarichi d’oro del PIT9

Redazione

Lidi Balneari, Pagliaro chiede ad Emiliano di intervenire

Redazione

Berlusconi: l’Italia non finisce a Bari. Tap? sbagliato su una spiaggia così bella

Redazione

La sindaca di Brindisi ritira le dimissioni: ritrovata la serenità politica

Redazione

Pagliaro al PD: “Ragazzacci, lasciate andare Vendola!”

Redazione

Stea rinominato Assessore al Personale e Contenzioso

Redazione