Sport

Lapadula: “La mia doppietta è frutto del lavoro di tutto il gruppo”

LECCE – Non poteva sognare esordio migliore al Via del Mare, di fronte ai suoi tifosi, nella stagione che per lui può essere quella del riscatto dopo due stagioni in sordina nel Genoa, Gianluca Lapadula ha messo a segno una doppietta ed una prestazione da incorniciare, contro la Salernitana, squadra del tecnico che lo convocò in nazionale, emozioni su emozioni e la certezza di essere sulla buona strada:
“In ritiro ho lavorato tantissimo, ci tenevo a partire così, a giocare in questo modo nella mia prima partita ufficiale. Sono felice non solo per i gol ma soprattutto per la mia condizione fisica, mi sento bene e più sicuro del mio corpo. La mia doppietta è frutto del lavoro di tutto il gruppo che mi ha accolto alla grande.
Ventura? C’è stima reciproca, l’ ho ringraziato per la convocazione in nazionale, mi ha regalato un sogno, comunque lo stimo molto come allenatore.
Se serve un altro attaccante? La società fino ad ora ha fatto un ottimo lavoro, sia come acquisti che come gruppo. Se ritiene che sia importante l’acquisto di una punta allora va bene, più siamo forti più ci divertiamo”.

 

M.C.

Articoli correlati

Brindisi devastante, poker al Barletta

Redazione

Falco e Petriccione classe e determinazione al servizio di Liverani

Redazione

La Virtus Francavilla sogna il colpo al Granillo

Redazione

Lecce, Meluso sta valutando l’uruguaiano Rogel

Redazione

Lecce-Virtus Entella: arbitra Meraviglia di Pistoia

Redazione

Taranto, dal rinnovo di Antonini al ritorno di Tommasini. Le posizioni al vaglio

Redazione