Sport

Lecce: clima rovente per l’esordio di domani in Coppa Italia

LECCE (di M.C.) – Il clima rovente non è solo quello dell’estate salentina ma anche quello che si respira nell’aria alla vigilia dell’esordio del Lecce nel suo stadio, vestito a festa per la nuova stagione dopo i lavori di restyling; e dunque questo è un sabato dedicato alla rifinitura serale proprio al Via del Mare e poi ci sarà la conferenza stampa di mister Fabio Liverani che anticipa la gara di domani alle 20:45 con la Salernitana con fischio d’inizio del sig. Abbattista di Molfetta.

Liverani, foto dell’ultimo giorno di ritiro a Santa Cristina

C’è tanta curiosità per vedere i nuovi all’opera, la biglietterie sono state prese d’assalto, sono stati venduti più di 8000 biglietti in poche ore, e si attende il pubblico delle grande occasioni rapportando i numeri proprio alle sfide di Coppa Italia, sicuramente ci saranno più di 10mila spettatori.

Mancosu, Fiamozzi e Meccariello continuano a lavorare seguendo il programma personalizzato per recuperare dai relativi problemi mentre gli altri sono a disposizione del mister romano che conserverà qualche dubbio sulla formazione, come fa di solito, fino a poche ore prima della gara.

Di fronte ci sarà l’ambiziosa squadra dell’ex Ventura, autore della doppia cavalcata C-A alla guida dei giallorossi, che arriva nel Salento per ben figurare e per provare a strappare un prestigioso passaggio al turno successivo.
Sarà una bella gara anche se sarà solo calcio d’agosto!

Articoli correlati

Nel segno di Coda: “Il mio obiettivo? La serie A con il Lecce. Dare il massimo”

Redazione

Bollini pensa al Lecce di Melfi

Redazione

Il Lecce tornerà ad allenarsi mercoledì al Via del Mare

Redazione

Il Lecce scivola: al Del Duca vince l’Ascoli con un gol di Ardemagni

Redazione

Brindisi, senza drammi pronto a ripartire

Redazione

Basket A2, crisi di risultati in casa Nardò e all’orizzonte c’è Cento

Redazione