Sport

Domenica di relax per il Lecce. Prossimi giorni importanti per il mercato

LECCE (di M.C.) – Domenica di relax e riposo per i giallorossi che riprenderanno la preparazione lunedì pomeriggio presso l’Acaya Golf Resort in vista dei primi impegni ufficiali.
Il 18 agosto infatti il Lecce giocherà in Coppa Italia e quasi certamente chiederà l’inversione di campo visto che il Via del Mare non dovrebbe essere pronto per quella data, mentre il 26 agosto nella prima gara del lunedì del campionato, la squadra di Liverani esordirà a San Siro contro l’Inter di Conte.
Lo stadio leccese in cui si lavora fino a tardi, sta beneficiando di un restyling molto corposo e potrebbe essere pronto per la seconda giornata di campionato in cui la squadra di Liverani affronterà il Verona, il 1° settembre alle 20:45.
In questa nuova settimana dovrebbero sbloccarsi, in positivo o in negativo, delle situazioni di mercato aperte sulle quali il direttore sportivo del Lecce lavora alacremente da diversi giorni e parliamo dei tre calciatori del Sassuolo: l’attaccante Babacar, ed i difensori Dell’Orco e Goldaniga.
Interessa anche Calabresi di proprietà del Bologna, con cui si potrebbe discutere anche di Falletti ma sono solo voci come quella che porterebbe ad un ritorno di fiamma per l’attaccante Farias.
Siamo certi però che il direttore sportivo giallorosso stia lavorando in gran silenzio su obiettivi nuovi, su nomi che ancora non sono stati resi noti da nessuno.

Articoli correlati

Basket in carrozzina, serie B, primo stop per la Lupiae Team Salento

Redazione

Brindisi, il colpo si chiama Rosselli

Redazione

Serie A 2019-20: l’attesa tra abbonamenti e mercato. Si parte il 24 e 25 agosto

Redazione

Lecce, Gotti al lavoro tra assenze e nuove idee tattiche

Carmen Tommasi

Nardò, test seriologici effettuati: tutti negativi

Redazione

Basket in carrozzina, finali per la A: Lecce lotta ma perde la prima con Roma

Redazione