Sport

Il Lecce lascia il ritiro: stasera a Trento sfida il Frosinone

Santa Cristina (BZ) – Con la doppia seduta d’allenamento di ieri presso il Centro Sportivo Mulin da Coi si è chiusa la parentesi del ritiro a Santa Cristina, in Val Gardena, per il Lecce di Liverani che nell’ultimo allenamento ha lavorato sulla tattica.
Shakhov ha proseguito il suo programma differenziato per recuperare dall’affaticamento muscolare dovuto ad un sovraccarico di lavoro iniziale.
Questa sera a Trento alle 20:30, allo stadio Briamasco, i giallorossi affronteranno il Frosinone di Nesta nell’amichevole più vera fin qui disputata.

Dott. Giuseppe Congedo, medico sociale US Lecce

Successivamente avranno qualche giorno libero e il 31 luglio riprenderanno la preparazione nel Salento in vista dei primi impegni ufficiali; alla ripresa dovrebbe riaggregarsi al gruppo Mancosu che sta effettuando la terapia per il doppio problema al polpaccio che è in via di soluzione e per la condropatia femoro rotulea, un po’ più fastidiosa ma che dovrebbe risolversi in tempi brevi, così come ci ha spiegato, qualche giorno fa, il dott. Giuseppe Congedo: “L’edema al polpaccio è in via di soluzione; al ginocchio invece abbiamo un problema di condropatia femoro rotulea che è una patologia della cartilagine e in questo momento è in terapia. Contiamo di averlo con noi al rientro il 31 luglio, per la ripresa degli allenamenti”.

Intanto continuano a volare le vendite degli abbonamenti, battuto il record che durava dalla stagione della prima promozione nella massima serie, l’avanzamento dei numeri è fantastico.

Superata quota 15mila a Lecce si continua a sognare numeri ancora più alti con la certezza di avere uno stadio stracolmo di passione ad ogni partita. Colore e calore tutto giallorosso per il ritorno in serie A.

M.C.

Articoli correlati

Baroni è a Lecce: Corvino deve sfoltire la rosa. L’8 luglio al via con le visite mediche

Redazione

Corvino e Trinchera hanno puntato i fari su Banda

Redazione

Carofalo a Piazza Giallorossa: “Creare una casa Lecce è un obiettivo della nostra società”

Redazione

Il Taranto non vuole mollare

Redazione

Liverani: “Milan? dovremo essere bravi con il collettivo a limitare le loro qualità”

Redazione

Nardò, rinviata la presentazione di mister Ragno

Redazione