Eventi

Musica e grandi artisti per la XV^edizione di “Un’Emozione dal Salento”

MAGLIANO- Musica, spettacolo e grandi artisti per la XV^edizione di “Un’Emozione dal Salento” in programma domenica 21 luglio a Magliano. Organizzata dall’associazione “Magliano Ti Amo” del patron Tonio Paladini, la serata col patrocinio del Comune di Carmiano, GAL Terra d’Arneo e Regione Puglia, con un mix di sonorità coinvolgenti accenderà i riflettori sul tema del “viaggio” inteso come percorso nelle arti e occasione di conoscenza del Salento che accoglie.

Tra gli ospiti Franco Simone, Povia, Tony Esposito, Dino Paradiso, Enza Pagliara, e tanti altri…Come da tradizione, il tutto sarà accompagnato dalle note dell’orchestra “Terra del sole” diretta dal Maestro Enrico Tricarico e dalle coreografie della ballerina Ninfa Fersini.

Ed ancora, intense emozioni con i maestri di tango argentino Sandra Cavaliere e Santiago Monticelli, la danzatrice Sophia Guida e gli attori di Scena Muta.

La kermesse 2019, dopo i successi delle passate edizioni, vede riconfermata la direzione artistica all’apprezzato duo composto dal musicista Martino De Cesare e l’attore Ivan Raganato, che sarà anche il presentatore della serata insieme alla giornalista Alessandra Macchitella.

Articoli correlati

Un Sanremo di emozioni con il Salento sul palco

Redazione

Super bonus, 70 indagati. Sequestri per 15 milioni

Redazione

Dossier migranti 2015: l’accoglienza accresce la popolazione del + 4,2%

Redazione

Auto d’epoca per un viaggio alla ricerca di “Cloe”

Redazione

Tanya Natale è la nuova Miss Regione Salento

Redazione

Presentato il Taranto Jazz Festival

Redazione