Sport

Falco e Lapadula feeling in direzione serie A

LECCE (di M.C.) – Intensità e sudore nel cuore delle Dolomiti per il Lecce targato serie A che in ritiro pone le basi per il prossimo campionato.
Le parole di apprezzamento di Filippo Falco per uno dei nuovi compagni lasciano presagire un feeling che può solo crescere e potrebbe essere destinato a far esaltare i tifosi.
“Lapadula? Si vede che ha qualità importanti, è un giocatore forte che ci potrà dare una grandissima mano a raggiungere un obiettivo difficile. Oltre le sue doti calcistiche in questi giorni ho potuto apprezzare il lato umano e Gianluca è un bravissimo ragazzo”. Ha affermato il Messi del Salento che lo scorso anno in 31 presenze ha regalato 7 gol e 10 assist ricamando emozioni per i suoi tifosi.

Falco e Lapdula (foto Anza e Marco Lezzi US Lecce)

Per dar valore a questo pensiero basta guardare le due foto che sono state pubblicate sui canali social e sul sito ufficiale della società giallorossa in cui ci sono i due calciatori che si rinfrescano e parlano nelle gelide acque che solleticano le bizzarre forme rocciose dello spettacolare paesaggio.
Entrambi vogliono addentarla la seria A.
Pippo Falco dopo l’esperienza col Bologna di 4 anni fa torna nella massima serie più maturo e in un sistema di gioco che riesce ad esaltare le sue caratteristiche e proprio queste sue doti potrebbero far esplodere Gianluca Lapadula, uno che i gol li sa fare ma per una serie di motivi si è inceppato negli ultimi due anni ed ha voglia e bisogno di riscatto.
E se son rose fioriranno… innaffiate da assist e gol.

Articoli correlati

Lecce al lavoro: testa al Pescara, Corini conta le assenze

Redazione

Primo acuto europeo di Brindisi, Darussafaka KO

Redazione

Enel, a Pesaro per difendere il primo posto

Redazione

Lecce, con il Benevento novità in campo

Redazione

Strefezza: “Il Lecce non segna da 3 partite? Dobbiamo essere tranquilli”

Redazione

Sport&Friend Campi Salentina batte Cutrofiano e sorride ancora

Redazione