Flavia Pennetta testimonial della Banca Popolare Pugliese

BRINDISI- La Banca Popolare Pugliese ha scelto la campionessa di tennis Flavia Pennetta come testimonial della propria campagna pubblicitaria. La presentazione ufficiale è avvenuta a Brindisi, presso la sede dello stesso Istituto di Credito, alla presenza delle massime autorità cittadine e dei vertici della Banca Popolare Pugliese.

Flavia ha dismesso da poco gli abiti di campionessa internazionale di tennis, dopo aver ottenuto davvero di tutto nella propria vita sportiva, traguardando anche il prestigioso risultato di collocarsi tra le prime dieci tenniste del mondo. “Vicino a chi ha grandi sogni”: questo lo slogan della campagna pubblicitaria che si rifà proprio all’incredibile cammino di Flavia nel mondo del tennis, partendo dai campi del Circolo tennis di Brindisi, per poi giungere su quelli più importanti del pianeta.

Gli elementi che sono piaciuti ai vertici della Banca Popolare Pugliese sono quelli della genuinità, dell’onestà, della semplicità, della trasparenza e della perseveranza. Tutti incarnati proprio da Flavia e pienamente condivisi da una delle più importanti realtà bancarie del Mezzogiorno.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*