Sport

Assemblea di Lega, potrebbero esserci novità. Adamo: “Lecce nostro, quante soddisfazioni ci dai”

Il post del vicepresidente del Lecce subito l’Assemblea

LECCE – Ieri a Milano si è svolta l’Assemblea della Lega Serie A alla presenza di tutte e venti le Società.
A rappresentare il Lecce c’erano il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il vicepresidente Alessandro Adamo che al termine, dai suoi profili social, ha commentato così:

“ Oggi, a Milano, abbiamo partecipato alla nostra prima Assemblea di Lega Serie A. Lecce nostro, quante soddisfazioni ci dai!”.

Un commento che testimonia la passione incalcolabile che la società di Via Col. Costadura mette in ogni sua azione.

Le decisioni che sono state prese riguardano la presentazione del Calendario della Serie A TIM 2019/2020 (al via sabato 24 agosto 2019 fino al 24 maggio 2020) che si terrà a fine mese presso gli studi televisivi di SKY a Milano (nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data tra lunedì 29 e martedì 30 luglio). Confermate inoltre le date dei turni infrasettimanali che si giocheranno 25 settembre, 30 ottobre e 22 aprile e la sosta invernale, con l’ultima partita che si giocherà domenica 22 dicembre, per riprendere il 5 gennaio 2020.

Infine è stato annunciato che la prossima settimana l’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, sarà a New York in vista dell’apertura del primo ufficio all’estero della Lega, per valutare candidati e sedi.

Il Lecce ha chiesto di poter giocare la prima gara in trasferta per evitare la concomitanza con la festa del Santo Patrono.

Una nuova riunione è prevista per lunedì 8 luglio alle 14; si continuerà a parlare della proposta MediaPro e ci potrebbero essere novità sul sorteggio che potrebbe essere doppio, uno per il girone di andata e l’altro per il girone di ritorno così come accade in Premier League.

 

M.C.

Articoli correlati

Superlega – L’entusiasmo del PalaMazzola per la Prisma Taranto

Redazione

Il buon Natale dal Settore Giovanile del Lecce. Delvecchio: “speriamo che il 2021 ci faccia tornare a giocare”

Redazione

Accordo Trio Calcio-Comune Trepuzzi: il 10 settembre la presentazione della squadra

Redazione

Riecco il Lecce: Strefezza di rigore e i giallorossi tornano a vincere

Redazione

Lecce-Nardò 2-0

Redazione

Lecce, De Rose: “Potevamo fare di più”

Redazione