Sport

Lecce: iscrizione ok e si riparte dal Via del Mare

LECCE – Il club di Via Col. Costadura ha comunicato con una nota stampa di aver presentato in data odierna, ai competenti organi federali, la documentazione relativa al rilascio della Licenza Nazionale prevista per la partecipazione al Campionato Serie A 2019/20.
Inoltre l’U.S. Lecce ha prodotto la dovuta documentazione attestante il crono programma degli interventi di adeguamento riguardanti lo stadio Via del Mare ai fini della rispondenza ai criteri Infrastrutturali del Sistema Licenze Nazionali FIGC. Tale documentazione, in base alle vigenti normative, ha consentito l’iscrizione sin da subito con l’indicazione dello stadio Via del Mare. E quindi ripartirà proprio dal suo stadio anche se in un primo momento aveva chiesto ospitalità a Crotone e poi a Frosinone, a tal proposito, così come si legge nel comunicato, si ringraziano le società sportive FC Crotone e Frosinone Calcio, le rispettive Amministrazioni Comunali e le competenti Autorità Provinciali di pubblica sicurezza per la disponibilità e collaborazione dimostrate.
Sempre in data odierna è stata inviata alla COVISOC e alla Lega A la documentazione completa inerente i Criteri Economico – Finanziari.

Articoli correlati

Champions: Brindisi perde in Transilvania, con il Cluj termina 104-94

Redazione

Il Brindisi ha già un volto ben definito

Redazione

Doppio colpo del Brindisi: ecco Albertini e Bellucci

Redazione

Post match, Lecce-Benevento: i commenti a caldo. Braglia: “Non siamo dei mostri, aiutateci”

Redazione

Lecce in B: squadra e tifosi in festa nell’Anfiteatro romano. Video

Redazione

Il Taranto batte 3-0 il Pescara di Zeman

Redazione