Attualità

Prefetto e sindaco: auguri a TeleRama

LECCE – Dalle istituzioni leccesi arrivano a TeleRama e all’editore Paolo Pagliaro, per il traguardo dei primi 30 anni della rete, deli auguri che sono anche un ringraziamento.

“Desiderlo esprimerle le mie più vive congratulazioni e i miei ringraziamenti per il costante e insostituibile lavoro di informazione svolto in questa provincia dalla Rete televisiva da lei presieduta -scrive il Prefetto, Maria Teresa Cucinotta -assicurando ai cittadini un servizio di notizie qualificate e caratterizzate da equilibrio e correttezza, nel rispetto del lavoro delle istituzioni e del territorio salentino”. Ed esprime poi a tutto lo staff i migliori auguri per il traguardo raggiunto.

“Trenta anni di TeleRama sono un traguardo importante -ci scrive il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini- Giungano a tutti voi le mie più vive congratulazioni per il successo raggiunto. L’informazione è indispensabile per le nostre città e la televisione locale, insieme alla radio, permettono partecipazione che alimenta senso civico e consapevolezza. TeleRama è stata, nel corso degli anni, una leva importante per il territorio e il suo sviluppo, essa ha conquistato credibilità e autorevolezza, rappresentando uno dei pilastri dell’infomazione locale. Auguri e ad maiora”.

Articoli correlati

Il Prefetto in visita alla Caserma Nacci

Redazione

Lavoratori troppo esposti al rischio chimico, parte la controffensiva

Redazione

Il racconto dell’attivista fermato in Grecia: “accolto da eroe, sono commosso”

Redazione

Sciopero per il clima: in piazza anche gli studenti del Capo di Leuca

Redazione

“Non siete all’altezza”: la rabbia dei residenti fa più rumore della banda

Redazione

Portaccio: a Gallipoli non c’è ancora un piano parcheggi, assurdo!

Redazione