Sport

Abbonamenti Lecce: primo giorno 652 sottoscrizioni. Al primo posto la Nord

7 giugno 2019 – La fila all’apertura della campagna abbonamenti 2019-20

LECCE (di M.C.) – La lunga fila ad attendere il gong iniziale lo aveva già fatto intendere che il primo giorno della campagna abbonamenti del Lecce avrebbe registrato numeri importanti.

Alla chiusura di venerdì 7 giugno i botteghini hanno evidenziato la vendita di 652 tessere: al primo posto la Curva Nord con 243 sottoscrizioni, segue il settore distinti con 148, poi la Tribuna Est con 113, la Tribuna centrale superiore con 68, la Inferiore con 46, la Curva Sud con 28 e chiude il settore poltronissime con 6 tessere.

La prima fase terminerà il 16 agosto e fino al 21 giugno ci sarà il diritto di prelazione per gli abbonati che possono usufruire della tariffa “sempre qui”, cioè che erano già presenti in C e poi in B; dal 24 giugno potranno acquistarlo i tifosi con la tariffa “fedeltà”, cioè già presenti in B; la prelazione sarà attiva fino al 5 luglio poi dal 10 luglio vendita libera a tutti.
Il 19 agosto partirà la seconda fase con prezzi un po’ più alti e terminerà 2 giorni prima dell’esordio casalingo del Lecce in casa.

Obiettivo della società è avvicinarsi ai 14mila abbonamenti.

Articoli correlati

Si riparte: lunedì al via Piazza Giallorossa e Lecce Channel

Redazione

Il Brindisi cala un poker nell’allenamento congiunto con l’Ugento

Redazione

AC Nardò: stop agli abbonamenti

Redazione

Lecce, esperienza e gioventù per bilanciare la tensione degli ultimi metri

Redazione

Emozioni giallorosse: su TeleRama Verona-Lecce dello scorso campionato

Redazione

Lecce, quando pareggi e sconfitte valgono il primato

Redazione