Sport

Novità Lecce: è partito il conto alla rovescia per la serie A

LECCE (di M.C.) – L’Unione Sportiva Lecce lo scorso anno presentò il marchio M908 dopo aver creato tanta attesa grazie ad una strategia comunicativa teaser pensata dal vicepresidente Corrado Liguori, che creò curiosità non solo sui social ma anche con cartelloni pubblicitari in città; adesso però, la nuova novità, da quello che è sembrato nelle prime ore, cammina solo sul web.
Nell’era dei social e della comunicazione liquida un post che mira ad un obiettivo ben preciso può fare più rumore d’una campagna pubblicitaria intera.

Corrado Liguori vicepresidente del Lecce

È quello che è accaduto con un semplice “-6” , seguito poi da un “-5” il giorno dopo, scritti in giallorosso con lo stemma del Lecce sullo sfondo per scatenare la curiosità tra i tantissimi tifosi del Lecce che, da gruppo in gruppo, sui social e anche su whattsapp hanno iniziato a far circolare l’immagine.
È l’ennesima trovata del vicepresidente del club di Via Col. Costadura che dai suoi canali social ha creato la solita attesa, non è nuovo a queste strategie che solleticano e stuzzicano la curiosità degli utenti che si sono scatenati; le supposizioni dei tifosi sono tante, dall’acquisto di un grande calciatore, all’apertura di un negozio dedicato, alla campagna abbonamenti e alla presentazione delle nuove maglie.

L’ipotesi più accredita è stata da subito  il lancio della campagna abbonamenti e delle nuove divise da gioco che nelle ultime stagioni sono andate di pari passo. E su entrambi i fronti, da quelle che sono le prime voci, ci saranno grandi novità.

Questa curiosità poi è svelata da un comunicato stampa che annuncia la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti e proprio delle divise da gioco per lunedì 3 giugno alle ore 11.00, presso la sede di Lecce della Banca Popolare Pugliese in via XXV Luglio.

Un dubbio però aumenta, se il vicepresidente continua il conto alla rovescia, quante e quali saranno le novità riguardanti queste due presentazioni? Offerte, gadget, come sarà cambiata la maglia? Cresce l’attesa.

È iniziata, dunque, la nuova stagione e questo simpatico mistero, tiene viva l’attenzione in un periodo in cui il pallone è fermo ed i sogni superano la ragione.

Articoli correlati

Tennis/B2: Galatina piega Trani in trasferta

Redazione

Tesoro: “Non iscrivo il Lecce al campionato. Il nostro tempo qui e’ finito, sotto a chi tocca”

Redazione

Primavera 2: i convocati di Grieco

Redazione

Volley Serie B, Galatone scivola a Taviano, Musardo: “il campionato è lungo”

Redazione

Taranto, a Capuano panchina e forse scrivania

Redazione

Talsano – Campi, scontri tra tifoserie prima della gara: ferito un agente

Redazione