EventiSport

POTENZA e cinismo, la Virtus Francavilla saluta i playoff

POTENZA – Cinico, fortunato, e spietato il Potenza di Raffaele chiude la pratica Visrtus Francavilla con un tondo 3 a 1 che penalizza oltremodo i salentini che dicono addio ai playoff nel secondo turno.
Partono bene gli ospiti ma Ioime chiude la porta a doppia mandata.
Poi i padroni di casa, ben messi in campo, attenti e guardinghi trovano il vantaggio: al 26° Guaita crossa rasoterra per Genchi e Tiritiello tentando di anticiparlo spinge il pallone nella propria porta.
La Virtus Francavilla tenta di reagire e potrebbe pareggiare con Partipilo ma nel secondo tempo i padroni di casa dilagano.
Al 67° Piccinni di testa su corner battuto da Emerson batte Nordi e tre minuti dopo arriva il tris di Lescano su rigore ed il “Viviani” inizia a festeggiare.
I brindisini orgogliosamente trovano il gol della bandiera con Puntoriere al minuto 86 ma i titoli di coda iniziano a scorrere lentamente e dopo 4 minuti di recupero il Potenza può festeggiare il passaggio del turno e può ancora sognare di fuggire via dalla C.

 

TABELLINO

POTENZA – VIRTUS FRANCAVILLA 3-1

POTENZA (3-5-1-1): Ioime; Sales, Giosa (46° Panico), Emerson; Ricci (54° Lescano), Piccinni, Dettori(74°Matera) , Coppola, Sepe; Guaita(74° Bacio Terracino); Genchi (54°Longo). A disp: Breza, Mazzoleni, Matino, Panico, Coccia, França, Di Modugno,Di Somma. Allenatore: Raffaele

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-1-1):  Nordi; Sirri, Tiritiello, Caporale; Albertini(83° Tchetchoua), Mastropietro(62° Puntoriere), Folorunsho, Zenuni, Nunzella; Partipilo; Sarao. A disp: Saloni, De Luca, Cason, Monaco, Cavaliere, Pino, Pastore, Marino, Corado, Vrdoljak. All. Trocini

ARBITRO: sig. Simone Sozza di Seregno

ASSISTENTI: sig. Gianluca Sartori di Padova e sig. Patric Lenarduzzi di Merano

MARCATORI: 27° aut. Tiritiello (VF), 67°Piccinni, 70° rig. Lescano (PO), 86°Puntoriere (VF)

AMMONITI: Mastropietro (VF), Piccinni (PO), Partipilo, Sirri (VF)

Articoli correlati

Vincenzo Ruggio è il nuovo responsabile marketing della Virtus Francavilla

Redazione

Volley Femminile, finale playoff/B: Melendugno ospita Altino

Redazione

Sabato, Primavera 1 al Via del Mare: Lecce-Hellas Verona ore 11.00

Redazione

Brindisi, Peschechera sarà il nuovo portiere biancazzurro

Redazione

Lecce-Cagliari: al “Via del Mare” finisce 1-1, a Gendrey risponde Oristanio

Redazione

Serie D, al Taranto il derby contro il Nardò: rossoblu in testa

Redazione