Lecce-Spezia sold out ma la società chiede l’ampliamento della Sud

La Curva Nord (foto Pinto)

LECCE (di M.C.) – Lecce-Spezia: terminati i biglietti di ogni settore, lo stadio è sold out.
La prevendita aperta ieri alle ore 16 ha registratore file interminabili ai botteghini e numeri stratosferici già dalle prime ore; infatti alle 21:00 erano stati già staccati 12701 biglietti ed erano rimasti disponibili soltanto pochi biglietti di Tribuna centrale inferiore, Tribuna centrale superiore e del settore ospiti, che sono ancora disponibili ma sono appunto destinati ai tifosi spezzini.
Questa mattina anche gli ultimi biglietti sono stati polverizzati; la voglia di serie A di tutto il Salento è esplosa in maniera forte ed orgogliosa.
Con l’ultimo ampliamento del 26 aprile il Via del Mare può contare su 26096 compresi, ovviamente, gli accessi di servizio e gli addetti ai lavori che superano orientativamente i 2500, più i 6994 abbonati, sicuramente sarà battuto anche il record stagionale ottenuto nella gara col Brescia che è di 22521 spettatori.
A questo punto la società di Via Col. Costadura si è prodigata presentando agli organi preposti un’istanza per la riapertura integrale del settore Curva Sud dello stadio Via Del Mare; ovviamente tale richiesta sarà valutata sotto i profili della sicurezza nei prossimi giorni al fine di poter garantire la disponibilità di ulteriori 3.000 posti del settore Curva Sud.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*