Sport

Liverani: “Partita sbagliata. Adesso manca l’ultimo sforzo, vediamo di farlo in casa”

PADOVA (di M.C.) – Mister Fabio Liverani dopo la sconfitta subita a Padova, che rappresenta un’occasione gettata al vento per approdare in A, ha analizzato in modo sereno la gara:
“Abbiamo sbagliato la partita nella totalità; però così come abbiamo messo da parte sempre le vittorie, metteremo da parte la sconfitta”.
È stato un Padova sorprendente, un po’ come accadde già col Palermo:
“L’ho visto giocare col Palermo e oggi era la stessa gara, è normale che il gol che hanno trovato subito su una nostra disattenzione ha fatto poi in modo di farci fare fatica a riprendere la partita”.
Un anno fa il Padova alzava al cielo la Supercoppa al Via del Mare mentre quest’anno lotta per non retrocedere, mentre il Lecce sgomita per andare in A, ma questo è il calcio e Liverani ne conosce benissimo le dinamiche:
“Le stagioni sono sempre diverse; l’anno scorso avevamo vinto tutte e tre il campionato, noi, il Padova e il Livorno ma sapevo che la serie B era tutta un’altra cosa. Noi siamo stati bravi nel costruire una squadra importante e adesso, giorno dopo giorno, i ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, ci manca l’ultimo sforzo e vediamo di poterlo fare in casa”.

Articoli correlati

Brindisi contro Francavilla per la salvezza

Redazione

Terza amichevole: Il Lecce gioca a Rieti alle 20:30. Gesti di vicinanza al popolo greco prima e durante la gara

Redazione

“Non fermarono loro quel treno”, assolti gli ultrà

Redazione

Lecce, ecco Fabrizio Lo Sicco: “Sfrutterò al meglio questa opportunità”

Redazione

Il Brindisi chiude il ritiro con tre gol al Gravina, Danucci: “Buona gara”

Redazione

Primavera 2: i convocati di mister Grieco

Redazione