Il Lecce potrebbe festeggiare la serie A il 1° maggio

Lecce, esultanza dopo la vittoria con il Brescia (foto P. Pinto)

LECCE (di M.C.) – Il Lecce è ad un passo dalla promozione in serie A che potrebbe già mettere in tasca il 1° maggio.
Dopo la splendida vittoria contro il Brescia i ragazzi di Liverani si sono subito calati nel clima del prossimo impegno a Padova, infatti sono già in Veneto, sono partiti lunedì dopo l’allenamento al Via del Mare.
Il tempo passa lentamente ma quello che manca alla prossima gara è davvero poco; mercoledì alle 15 i giallorossi scendono in campo all’Euganeo conoscendo il risultato del Palermo che alle 12:30 affronta in casa lo Spezia.
E se i rosanero non dovessero fare bottino pieno, il Lecce con una vittoria entrerebbe in serie A dalla porta principale.
In caso contrario bisognerebbe rimandare i festeggiamenti ma col proprio destino comunque in mano perché una vittoria nell’ultima giornata, in casa, contro lo Spezia significherebbe promozione.
Ricapitolando, il Palermo deve vincere per forza per tenere aperti i giochi e il Lecce deve fare la stessa cosa, comunque, ma con il vantaggio che in caso di pareggio o sconfitta del Palermo, taglierebbe il traguardo dando il via ai festeggiamenti che la piazza salentina attende da otto lunghi anni, in cui sei sono passati sgomitando in serie C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*