30 gradi ed è corsa alla tintarella, anche per i vip: Wanda Nara a San Cataldo. LE FOTO

SALENTO – Un assaggio d’estate “prepotente” quello che nelle scorse ore ha concesso di tirar fuori costumi e infradito. L’occasione fa l’uomo ladro e così tutti al mare: da Gallipoli a Porto Cesareo, da Santa Maria di Leuca a Otranto sono spuntati sulle spiagge teli mare e sdraio.

Il lungo ponte festivo, da Pasqua al primo maggio, qui ha fatto registrare il tutto esaurito. Le temperature in rialzo, con picchi fino a 30 gradi, hanno concesso persino il taglio del nastro dell’estate 2019. E i turisti non si sono lasciati sfuggire l’occasione come dimostrano queste immagini girate in uno stabilimento balneare di Punta della Suina, a Gallipoli.

Puntuali, come ogni anno, non mancano poi i primi avvistamenti Vip. Il suo 25 aprile, ad esempio, Wanda Nara lo ha trascorso sulla spiaggia di San Cataldo. La moglie-manager dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, è stata paparazza mentre in assenza del sole si consolava con un tuffo al mare e un flute di prosecco in compagnia di amici ma senza il suo uomo, probabilmente troppo impegnato con gli allenamenti.

IL VIDEO:

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*